Sì. Il nostro quotidiano, previa registrazione, è completamente gratuito e inoltrato senza costi anche sul tuo WhatsApp.
Senza procedere con la registrazione avrai comunque accesso a tutte le Prime Pagine e scaricarle in formato PDF nonchè consultare i titoli di ogni Edizione.
Assolutamente sì. Sei libero di cancellare la tua registrazione in qualsiasi momento. Tutti i tuoi dati, nel rispetto delle vigenti regole sul GDPR, verranno immediatamente eliminati. Basterà logarsi ad A4 e seguire la relativa procedura di cancellazione.
Molto dipende dalla versione di WhatsApp installata. A volte, versioni più datate, possono avere problemi di ricezione dai nostri sistemi automatici. In ogni caso ti invitiamo a contattarci per trovare una soluzione.
Può dipendere dal fatto che non hai salvato il numero WhatsApp di A4 nella tua rubrica. La prima volta che riceverai l'edizione in PDF sul tuo WhatsApp ti consigliamo di salvare il numero telefonico del mittente di A4. Il nostro numero di invio è collegato ad un account WhatsApp Business, autorizzato da Meta® per l'invio automatico dei nostri messaggi contenenti l'allegato in PDF dell'Edizione.
In fase di iscrizione è necessario inserire il proprio numero WhatsApp senza spazi e preceduto dal prefisso internazionale (p.e. 39 per l'italia). Il nostro sistema di registrazione cerca di correggere questo dato formandolo nella maniera migliore perchè venga accettato correttamente dal sistema di inoltro via WhatsApp. A volte questo controllo può non essere sufficiente. Se hai dubbi, ti inviato ad accedere al tuo Profilo e a correggere il numero.
Il nostro sistema di registrazione si basa sulla verifica via email. Prima che l'utente riceva l'edizione via WhatsApp è necessario che verifichi l'email inserita in fase di registrazione. Può capitare che qualcuno inserisca la propria email e un numero di telefono che non sia il suo. In questo caso potrà verificare la sua iscrizione ma l'edizione verrà inviata via WhatsApp ad un altro numero. Se ricevi l'edizione ma non ne hai fatto richiesta, ti invitiamo a contattarci subito all'indirizzo email redazione a4quotidiano.it.
Questo significa che un'utenza collegata a questa email è già presente nel nostro database. I casi possono essere due. In precedenza hai già effettuato la registrazione: puoi resettare la tua password al link Password dimenticata. Qualcuno ha erroneamente inserito il tuo indirizzo email in fase di registrazione: la mail non sarà mai verificata, quindi non riceverà mai l'edizione su WhatsApp o qualsiasi altra comunicazione via email. Dopotutto questo inibisce a te la possibilità di accedere con la tua email. In tal caso è necessario contattarci via email a redazione a4quotidiano.it in modo che i nostri tecnici possano intervenire.